Distribuzione volantini supermercati e centri commerciali

Il servizio di volantinaggio per centri commerciali e supermercati rappresenta, per via della sua complessità, la cartina al tornasole per tutte le agenzie operanti nel settore. Le ragioni alla base di questa valenza sono intuitive e si legano alla difficoltà imposte dai grandi volumi e dal livello di rodaggio dell’organizzazione che si è tenuti a opporre in vista di un numero di variabili non semplice da governare.

Quando parliamo di volantinaggio per la grande distribuzione definiamo una tipologia di prestazione in un certo senso spartiacque. A riguardo, la fiducia che molti partner importanti (anche nazionali) ci riservano ci convince di aver raggiunto un livello di affidabilità che sentiamo di poter mostrare senza riserve.

La nostra organizzazione è in grado di eseguire la stampa e la distribuzione volantini in supermercati e centri commerciali e di operarne la distribuzione, indifferentemente su più provincie. In particolare vengono interessate le aree di Brescia in cui hanno sede il magazzino per lo stoccaggio del materiale e gli uffici, poi Verona, Mantova, Cremona, Monza Brianza, Milano, Bergamo. La logistica e le competenze sono tali per poter gestire grandi quantità di cataloghi, volantini, flyer e rispettare grandi flussi di lavoro ed esigenze di estrema precisione. Lo sviluppo della creatività, la stampa digitale e la produzione vengono di norma portata a termine internamente dal nostro ufficio grafico.

Il flusso di lavoro prevede poi con la conservazione dei volantini in deposito e, in ottemperanza agli accordi presi, la consegna in cassetta o nei raccoglitori.

Per chiudere: mappatura delle aree, schede di avvenuta consegna, itinerari di consegna, orari di inizio e fine, verifiche a campione, aggiornamenti in tempo reale, costituiscono la strumentazione di bordo attraverso cui riusciamo a garantire sempre efficacia e linearità a vantaggio di ogni cliente.