distribuzione volantini a brescia

il volantinaggio brescia

IL VOLANTINAGGIO pianifica campagne di distribuzione di volantini in tutta la città di Brescia e nelle zone limitrofe. L’operazione avviene in modo sicuro, certificato e con la collaborazione di personale specializzato e affidabile, che segue con rigidità i criteri di ottimizzazione della distribuzione per raggiungere gli obiettivi prefissati in fase di pianificazione nella quale si determina il target e le zone di interesse nonché il periodo in cui iniziare l’opera di volantinaggio. Il tutto per ottimizzare l’investimento economico del cliente.

 

Distribuzione volantini Door to Door

Il volantinaggio Door to Door, chiamato anche in cassetta, ha costi bassi e un potenziale davvero molto ampio perché è in grado di raggiungere più nuclei famigliari ognuno mediamente composto da 3 persone. La distribuzione di volantini in cassetta è utilizzato da molte realtà aziendali: piccole e medie imprese, multinazionali, negozi di quartiere, grandi catene di distribuzione, supermercati, banche e istituzioni.

Il ritorno di tale investimento dipende da molte variabili che devono essere attentamente calcolate in fase di pianificazione:quantitativo, formato e grafica dei volantini, zone di interesse, periodo di distribuzione, qualità dell’offerta e chiarezza del messaggio. Con IL VOLANTINAGGIO tutti questi elementi saranno valutati con grande cura con il fine di ottimizzare l’investimento del cliente e di tradurlo in guadagni.

 

Distribuzione volantini Hand to Hand

Il volantinaggio a mano è il metodo più utilizzato per promuovere eventi, offerte, nuove aperture e per veicolare messaggi politici e istituzionali. La distribuzione di volantini Hand to Hand ha senso e raggiunge il suo potenziale massimo nelle zone in cui vi è un alto flusso di persone, come vicino alle stazioni ferroviarie, alle fermate della metropolitana nelle ore di punta, agli ingressi dei centri commerciali oppure nei centri storici. L’efficacia del volantinaggio a mano dipende, come nel Door to Door, dall’attenta pianificazione e dal calcolo delle variabili che entrano in gioco.

 

Tassa obbligatoria per il volantinaggio a mano

La distribuzione dei volantini a mano prevede il pagamento di una tassa obbligatoria che varia da comune a comune. Per richiedere il permesso di distribuzione e il pagamento della tassa è necessario recarsi in comune con i dati societari e tre volantini. IL VOLANTINAGGIO potrà accuparsi per conto del cliente del disbrigo delle operazioni burocratiche e amministrative del caso.

 

Distribuzione periodica di volantini

Vuoi far crescere il tuo business in periodi di saldi o spingere una particolare offerta per attirare più clienti? Vuoi potenziare il brand awareness (riconoscimento del marchio) nella tua zona di interesse? Hai necessità di promuovere una nuova apertura, l’inaugurazione di un’attività o di un locale?

Rivolgiti a IL VOLANTINAGGIO. Pianificheremo una distribuzione periodica di volantini mirata e di successo